Solo una bella storia
diventa una grande storia

Un’identità più forte per un grande gruppo.

Sono trascorsi 50 anni dalla fondazione della nostra azienda, nata e cresciuta fino a diventare il grande gruppo che oggi rappresenta grazie alla determinazione e alla passione del suo fondatore Bruno Gonzato.
È’ stato un lungo viaggio, che ha portato il nome Gonzato a diventare sinonimo di qualità e affidabilità nel campo dei semilavorati e dei sistemi modulari in metallo.

 

Forti di questa consapevolezza, in occasione del cinquantesimo anniversario di attività, abbiamo voluto celebrare l’importante eredità del nostro fondatore preservandone il ricordo e valorizzandone il nome, che darà vita al nuovo brand di gruppo Gonzato Group, in sostituzione dell’attuale dicitura In.d.i.a..

 

In questo modo potremo concentrare tutto il valore delle nostre aziende in un’unica forte identità di brand, la quale sarà accompagnata da un logo che richiama la nostra storia, la nostra famiglia e i simboli del nostro lavoro.

 

A Gonzato Group continueranno ad affiancarsi i nostri marchi di prodotto Arteferro e IAM Design, enfatizzati da una completa rivisitazione della veste grafica e del sistema di comunicazione.

 

Questo rinnovamento riflette in modo chiaro la nostra volontà di investire nel gruppo e di dare valore alla nostra eredità e identità rendendola più forte e facilmente comunicabile all’esterno.

 

La nostra mission resta e resterà quella di dare forma con passione e dedizione alle esigenze dei nostri clienti con soluzioni capaci di coniugare la bellezza del metallo lavorato all’efficienza di un’organizzazione industriale proiettata al domani.

Gonzato Group
storia, esperienza
e specializzazione

Con 24 compagnie suddivise in 5 continenti, 4 stabilimenti produttivi per ca. 65.000m2 coperti, oltre 700 tra dipendenti e collaboratori e più di 2000 clienti sparsi in 136 stati nel mondo, Gonzato Group è leader nel settore dei semilavorati e sistemi modulari in ferro per il settore dell’edilizia e dell’architettura.