News & Press

LES NOUVELLES PORTES DU COLISÉE RÉALISÉES PAR UNE ENTREPRISE À VICENCE

Cinquantasei inferriate e 13 cancelli automatizzati: la Ind.i.a. (Industria italiana Arteferro) Spa di Malo, Vicenza, società del Gonzato Group, leader nella produzione e distribuzione di manufatti e fucinati in ferro battuto e acciaio inox, li realizzerà per il Colosseo. Il contratto di affidamento riguarda la fornitura e posa in opera delle cancellate, in ferro forgiato con terminazione a lance rettilinee, una diversa dall’altra, che andranno a sostituire l’attuale sistema di chiusura perimetrale.
lire

EXPO 2015 : GARDE-CORPS ITALIENS POUR LE PAVILLON D’AZERBADJAN

Gonzato Contract, la divisione di Ind.i.a. spa dedicata alle forniture speciali, ha iniziato ieri l’installazione dei parapetti del Padiglione dell’Azerbaigian per Expo Milano 2015. Il contratto, siglato con la Simmetrico Srl di Milano, lunedì 23 febbraio, prevede la produzione ed installazione di tutti i parapetti del padiglione, sia interni che esterni. I parapetti saranno prodotti in acciaio, su disegno del committente, con pannelli di tamponamento a tondini e funi tensionate e corrimani personalizzati.
lire

CASTRIGNANO CHOISIT IND.I.A. SPA

L’interior designer Andrea Castrignano ha selezionato i prodotti Iam Design e Arteferro per una puntata della sua trasmissione televisiva «cambio casa, cambio vita!», relativamente ad un progetto di restauro di un lussuoso attico con vista sul Duomo di Milano.
lire

IMMEUBLE A BOLZANO

L’edificio, interamente progettato in Classe Energetica A, dispone ad ogni piano un’ampia superficie a terrazzo che lo avvolge quasi come una pelle. L’idea progettuale dello Studio Area 17 di Bolzano doveva garantire un basso impatto estetico quasi a far scomparire i parapetti salvaguardando la sicurezza.
lire

VILLA DE PRESTIGE AU MOYEN ORIENT

L’armonioso connubio di vari metalli come il ferro, l’ottone, l’alluminio e le particolari nuance cromatiche, dal bronzo scuro satinato al bronzo patinato, dall’ottone lucidato a specchio alla lavorazione foglia oro, fanno di un singolo cancello una vera e propria opera d’arte.
lire

STATION DE LUXE DANS LES CARABES

Dalla lussureggiante foresta tropicale, alle spiagge idilliache, barriere coralline e lagune turchesi delle Grenadine: un paradiso tropicale per godersi la natura e rilassarsi in lussuosi rifugi.
lire

DANS LA FONDATION ALLEMANDE, METAL SIGNE GONZATO CONTRACT

I parapetti e i rivestimenti in ottone del nuovo polo del lusso «T Fondaco dei Tedeschi» sono stati forniti dalla Gonzato Contract di Vicenza che li ha realizzati su disegno dell’archistar Rem Koolhaas e dell’architetto Carlo Cappai dello studio C+S Architects.
lire